Attenzione esiste una via Buffalmacco anche a Firenze, NON è quella!!!

Si riceve solo su appuntamento.

Per raggiungerci nella sede di Fiesole:

Autostrada A1 uscita Firenze Sud. L'uscita, per chi viene da Bologna è l'ultima, subito dopo Firenze Certosa. Per chi viene da Roma è la prima uscita di Firenze. Seguire le indicazioni per Fiesole.
Giunti a Fiesole nella piazza principale, davanti alla cattedrale, seguire le indicazioni per Pian del Mugnone/Caldine. Dopo circa 3km arrivati a Pian del Mugnone (segnalato da un cartello bianco sulla destra) percorrere ancora circa 400 metri. Via Buffalmacco rimane sulla destra prima di arrivare alla ferrovia.

Dalla Faentina: per chi conosce la zona. Da Firenze prendere la via Faentina fino a raggiungere Pian del Mugnone. Da qui svoltare a destra per Fiesole (segnalato da un cartello). Passare sotto il ponte della ferrovia, costeggiare tutta la ferrovia al termine della quale la strada inzia a "salire" per Fiesole. La prima strada sulla sinistra è via Buffalmacco. Il numero 18 è in fondo alla strada.

Coordinate satellitari: N 43° 49' 11" - E 11° 17' 51" - Digitare "Fiesole"

Contatti

Studio Crea
via Buffalmacco, 18 - 50014 Fiesole - Firenze
agresti.edoardo@gmail.com
Tel +39 055 541337
Mobile +39 338 6831609

La sede dello studio è sulle colline di Fiesole a 10 minuti da Firenze nel cuore della Toscana. Qui si riceve, solo su appuntamento, coppie di futuri sposi o clienti nel settore del reportage e del viaggio. Lo studio ha anche una piccola sala di posa dove è possibile fare dei ritratti a single, coppie e bambini. Edoardo Agresti con il suo team è disponibile per servizi fotografici di matrimonio in tutta Italia, da Roma a Venezia; da Salerno alla Costiera Amalfitana; da Siena al Lago di Como e Lago di Garda; da Orvieto a Portovenere, Lerici, Santa Margherita Ligure e Cinque Terre. I suoi album di foto possono essere visionati in alcuni Edoardo Agresti points in varie località italiane. Disponibile anche per Destination Wedding in USA, Francia, Inghilterra, Russia, Grecia e Australia.

Desidero iscrivermi alla newsletter
  •  
  •