Jida e Ali sono una coppia di sposi libanesi che hanno scelto Firenze per il loro matrimonio. Hanno festeggiato il giorno prima del matrimonio nella splendida cornice del Giardino della Gherardesca al Four Season nel cuore di Firenze. Dopo la cena curata dallo chef del Four Season e allestita in modo magistrale sullo sfondo del Duomo di Firenze, hanno aperto i balli nella cappella dell'hotel. Il Dj veniva direttamente da Londra.

Il giorno seguente la coppia si è trasferita a Villa Le Rose - proprietà Ferragamo - sulle colline che dominano Firenze. Una location spettacolare dove si è preparata la sposa in compagnia delle damigelle. Hair dresser e make up artist provenienti direttamente da Londra. Scarpe Jimmy Choo e abito fatto da una stilista libanese. Come in ogni matrimonio libanese niente cerimonia ma solo una grande festa con amici provenienti da tutto il mondo. Catering Salza di Viareggio e allestimenti floreali curati da un team olandese. Il gruppo musicale durante la cena e il Dj venivano entrambi da Londra.

Il mio team di fotografi del matrimonio era costituito da 3 colleghi e insieme abbiamo documentato in modo reportagistico - così come richiesto dagli sposi tramite le wedding planner - tutta la giornata. Ci siamo occupati anche del photo booth con stampa in tempo reale delle fotografie.